direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il Cagliari Calcio in trasferta a Strasburgo  ha incontrato una rappresentanza dei circoli e delle associazioni sarde

ESTERI

 

STRASBURGO – Il Cagliari Calcio in trasferta a Strasburgo per l’amichevole contro la squadra francese  – partita vinta dal Cagliari per  2-1  –  ha incontrato una rappresentanza dei circoli e delle associazioni sarde presenti tra Francia, Germania e Belgio. Un appuntamento organizzato in collaborazione con l’Assessorato al Lavoro della Regione Sardegna: l’amichevole ha offerto così una nuova opportunità di ricevere l’abbraccio dei tifosi rossoblù emigrati all’estero.

Presenti i circoli “Maria Carta” di Francoforte (Germania); “Su Nuraghe” di Stoccarda (Germania); “Su Nuraghe” di Behren-lès-Forbach (Francia); “Su Nuraghe” di Farébersviller (Francia); l’associazione sarda “Quattro Mori” di Chatelineau (Belgio).

A riceverli il direttore generale del Club, Mario Passetti, con la responsabile degli eventi e iniziative con i tifosi, Elisabetta Scorcu. Assieme a loro i funzionari della Regione Sardegna, il console generale d’Italia a Metz Emilio Lolli.

Dopo il momento istituzionale, la delegazione dei circoli sardi ha potuto incontrare la squadra per una sessione di autografi e selfie. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform