direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 7 settembre, al Museo Erimtan di Ankara, il concerto del violinista Domenico Nordio

APPUNTAMENTI

L’artista si esibirà in un recital organizzato in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia per i “Concerti al tramonto”

ANKARA – È in programma martedì 7 settembre alle ore 19.30 al Museo Archeologico e d’Arte Erimtan di Ankara il concerto del violinista di fama mondiale Domenico Nordio, che si esibirà in un recital organizzato dall’Ambasciata d’Italia.

Nordio si è esibito nelle sale più prestigiose del mondo, quali la Carnegie Hall di New York, la Salle Pleyel di Parigi, il Teatro alla Scala di Milano, il Barbican Center di Londra e il Suntory Hall di Tokyo insieme ad orchestre quali la London Symphony, la France National Orchestra, l’Accademia di Santa Cecilia di Roma, la Rai National Orchestra, l’Istanbul Borusan Philharmonic, la Enescu Philharmonic Sinfonia di Stato di Mosca e direttori di gran fama come Steinberg, Casadesus, Luisi, Lazarev e Aykal.

Il concerto è adatto a un pubblico dai 12 anni in su. All’ingresso si effettuerà il controllo dei codici HES.

Per prenotare i biglietti si può scrivere all’indirizzo activity@erimtanmuseum.org indicando nome, cognome e numero di cellulare. A seguito della ricezione di una mail di conferma del Museo e fino a 30 minuti prima dell’orario del concerto sarà possibile acquistare il biglietto con carta di credito o in contanti direttamente presso la biglietteria del Museo. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform