direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Sioi: Il 7 giugno il dibattito online “Il Clima: una grande sfida da vincere. Ricostruire gli equilibri distrutti e ridurre l’inquinamento”

EVENTI

L’iniziativa rientra nell’ambito del Progetto della Rete italiana dei Centri di Documentazione europea ed è realizzata dalla Sioi in collaborazione con il suo movimento studentesco

ROMA – Si svolgerà il prossimo 7 giugno alle ore 15 l’evento online intitolato “Il Clima: una grande sfida da vincere. Ricostruire gli equilibri distrutti e ridurre l’inquinamento”, iniziativa organizzata sulla piattaforma Zoom dalla Società Italiana per l’Organizzazione internazionale (Sioi) in collaborazione con il suo movimento studentesco – MSOI.

Intervengono: Grammenos Mastrojeni, vice segretario generale dell’Unione per il Mediterraneo, e Giuseppe Onufrio, direttore esecutivo di Greenpeace Italia. Modera: Claudia De Stefanis, responsabile della Comunicazione, Rappresentanza in Italia della Commissione Europea. Simone Romano, coordinatore nazionale del MSOI (Movimento Studentesco per l’Organizzazione Internazionale), svolge il ruolo di facilitatore.

L’evento è consultabile sulla piattaforma CoFE, cuore pulsante della Conferenza sul Futuro dell’Europa, che si propone il rilancio della solidarietà europea e permette la raccolta, la diffusione e la condivisione di contenuti e proposte che possono essere presentati durante i lavori della Conferenza. La Sioi, nel suo ruolo di Hub del Centro di Documentazione europea, promuove l’utilizzo della Piattaforma multilingue e interattiva CoFE e realizza iniziative ufficiali ed eventi pubblici. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform