direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 6 ottobre il webinar “Alleanza tra imprese e ONG per lo sviluppo sostenibile in Brasile”

EVENTI

Un’iniziativa promossa dall’Ambasciata d’Italia a Brasilia in collaborazione con Enel Brasile e Fondazione Avsi Brasile

BRASILIA – Si svolgerà il 6 ottobre alle ore 10 (ore 15 in Italia) il webinar “Alleanza tra imprese e ONG per lo sviluppo sostenibile in Brasile”, promosso dall’Ambasciata d’Italia a Brasilia in collaborazione con Enel Brasile e Fondazione Avsi Brasile.

L’evento è parte integrante del “Festival dello Sviluppo Sostenibile (www.festivalsvilupposostenibile.it)”, iniziativa promossa dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (Asvis) con il sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Si parlerà dell’esperienza maturata da Avsi ed Enel nel settore della sostenibilità socio-ambientale in Brasile, dell’alleanza strategica con il Banco do Brasil e di un nuovo Accordo tripartito di cooperazione tecnica Avsi – Enel – Fondazione Banco do Brasil..

Interverranno la vice ministra degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Emanuela Claudia Del Re, l’ambasciatore d’Italia a Brasilia, Francesco Azzarello, il Country Manager di Enel Brasile, Nicola Cotugno, il direttore/presidente di Avsi Brasile, Fabrizio Pellicelli, la Manager Esecutiva per la sostenibilità d’impresa del Banco do Brasil, Ana Macedo, e il direttore esecutivo della Fondazione Banco do Brasil, Rogerio Bressan. Modererà l’evento il direttore della Rete Brasile del Patto Globale, Carlo Pereira.

La partecipazione è gratuita, collegandosi alla pagina www.aliancaitaliabrasil.live, in lingua italiana e portoghese. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform