direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 4 dicembre l’incontro con Sara Turetta, autrice del libro “I cani, la mia vita”.Conversazione online con il presidente della Sioi, Franco Frattini

APPUNTAMENTI

 

ROMA – È in programma venerdì 4 dicembre alle ore 11.30 a cura della Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (Sioi) l’incontro – trasmesso online attraverso la piattaforma zoom – con Sara Turetta, autrice del libro “I cani, la mia vita”. Conversa con l’autrice il presidente della Sioi, Franco Frattini. Sara Turetta è presidente e fondatrice di Save the Dogs and Other Animals. Dopo anni di volontariato nei canili del milanese, decide nel 2002 di dedicarsi esclusivamente alla drammatica situazione dei randagi romeni, verificata di persona durante un terribile viaggio estivo nell’agosto 2001. Impiegata in una prestigiosa agenzia di pubblicità a Milano, nel 2002 rassegna le dimissioni per poter gestire a Cernavoda il nascente programma di sterilizzazione, senza dubbio destinato a fallire se fosse rimasto nelle mani delle associazioni romene locali. Da allora, Sara si divide tra l’Italia e la Romania, occupandosi a tempo pieno di dirigere la sede milanese dell’associazione e svolgendo attività di lobbying a livello internazionale.

Per partecipare occorre registrarsi al link: https://www.sioi.org/attivita/conferenze/iscrizione-conferenze-eventi-2/. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform