direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 24 giugno a Firenze, “Toscana e Giovanisì”

INCONTRI

“Da apripista in Europa ad artefice di nuove opportunità con la Youth Guarantee e gli interventi del Fondo Sociale Europeo”

FIRENZE – Martedì 24 giugno László Andor, commissario UE per l’occupazione, gli affari sociali e l’inclusione, incontrerà i giovani toscani a Firenze.

All’evento, intitolato “Toscana e Giovanisì – Da apripista in Europa ad artefice di nuove opportunità con la Youth Guarantee e gli interventi del Fondo Sociale Europeo” e promosso da Regione Toscana, parteciperanno il presidente Enrico Rossi e gli assessori regionali Emmanuele Bobbio, Stefania Saccardi e Gianfranco Simoncini.

Per maggiori informazioni si può visitare la pagina dedicata (v. http://www.giovanisi.it/2014/06/16/toscana-e-giovanisi-il-commissario-ue-andor-il-24-giugno-a-firenze/ ). sul sito Giovanisì, da dove sarà anche possibile seguire la diretta streaming a partire dalle ore 10. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform