direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 23 giugno sarà presentata alla Farnesina la settima edizione del Rapporto della Fondazione Italia Cina

ITALIA-CINA

“La Cina nel 2016.Scenari e prospettive per le imprese”

 

ROMA – La settima edizione del Rapporto annuale “La Cina nel 2016 – Scenari e prospettive per le imprese”, elaborato dal Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina (CeSIF) sarà presentato alla Farnesina il  23 giugno, alle ore 10.

 Il Rapporto annuale, pubblicato dalla Fondazione Italia Cina, è il più importante “outlook” sulla Cina attualmente presente in Italia. La guida illustra gli scenari politici, economici e di accesso al business in Cina, con le implicazioni per le società estere e le opportunità settoriali per le imprese italiane, oltre alle opportunità in Italia relative all’incoming cinese (investimenti, turisti, studenti).

In apertura interverranno il segretario generale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Elisabetta Belloni, il sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico Ivan Scalfarotto e il vice presidente esecutivo della Fondazione Italia Cina Diana Bracco .

Gli interventi conclusivi saranno del direttore generale per il Sistema Paese del Maeci Vincenzo De Luca, e del presidente della Fondazione Italia Cina Cesare Romiti . (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform