direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 22 settembre dalla Sioi il seminario online “L’Onu e la Governance Internazionale dell’Ambiente: Gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e l’Agenda 2030”

APPUNTAMENTI

 

ROMA – “L’Onu e la Governance Internazionale dell’Ambiente: Gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e l’Agenda 2030”, è questo il titolo del seminario online organizzato, dalle ore 15 alle 17 del 22 settembre, dalla Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale. L’incontro sarà aperto da Sara Cavelli, Direttore Generale della SIOI. A seguire interverrà il relatore Sergio Marchisio, Professore ordinario di diritto internazionale, Sapienza Università di Roma, Docente della SIOI al Master Universitario in Sviluppo Sostenibile, Geopolitica delle Risorse e Studi Artici. Il Seminario in modalità web live, su piattaforma Zoom è gratuito. L’accesso al seminario sarà consentito esclusivamente a coloro che avranno confermato la partecipazione.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi al seguente link: https://www.sioi.org/attivita/conferenze/iscrizione-conferenze-eventi-2/. Iniziativa è realizzata grazie al contributo della rappresentanza in Italia della Commissione Europea.  

Il Festival dello Sviluppo Sostenibile è la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, e realizzare un cambiamento culturale e politico che consenta all’Italia di attuare l’Agenda 2030 dell’Onu e i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform