CAMERE DI COMMERCIO
Organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria, è il primo di tre incontri sul tema
BUDAPEST – È in programma giovedì 21 gennaio alle ore 10.30 il primo di una serie di webinar organizzati dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria, con la Partnership di EY, sul settore fiscale in Ungheria.
L’argomento principale dell’incontro sarà come la digitalizzazione sta influenzando il panorama fiscale ungherese. Si parlerà del report delle fatture in tempo reale, dei piani delle autorità per aumentare l’efficienza delle verifiche fiscali, delle principali modifiche alle norme fiscali ungheresi, in vigore dal 1° gennaio 2021, degli sviluppi della politica fiscale in Ungheria per il sostegno della crescita economica durante e dopo la crisi del coronavirus e in particolare del sostegno agli investimenti esteri.
Il webinar si svolgerà in lingua inglese, su piattaforma zoom.
Previsto il benvenuto del presidente della Camera, Francesco Maria Mari e gli interventi di Hans Kleinsman, direttore dell’Innovazione – International Tax & Transaction Services – EY, e di Péter Vadász, responsabile dei servizi fiscali – EY. Modera Stefania Speziani, segretario generale della CCIU. (Inform)