direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 20 dicembre a Roma il convegno “Dialogo sui progetti INPS”

INPS

Si parlerà dei progetti legati al PNRR e dell’internalizzazione del contact center

 

ROMA – Si svolgerà il 20 dicembre alle ore 10 a Palazzo Wedekind a Roma il convegno “Dialogo sui progetti INPS”, incentrato su i progetti dell’Istituto legati al PNRR e l’internalizzazione del contact center dell’Istituto, al fine di soddisfare le istanze di innovazione provenienti da cittadini, istituzioni nazionali e comunitarie.

Il dibattito si svolgerà alla presenza del ministro del Lavoro Marina Elvira Calderone, cui sono affidate le conclusioni.

Ad aprire i lavori sarà il direttore generale Inps Vincenzo Caridi, cui seguiranno i saluti di Angelo Borrelli del Dipartimento di Trasformazione digitale.

Interverranno: Rocco Lauria, direttore centrale Organizzazione e Comunicazione Interna INPS, su “I progetti del PNRR come realizzazione del nuovo modello di servizio”; Maria Sabrina Guida, dirigente Area Innovazione processi INPS, su “Il PNRR e la proattività dei servizi”; Massimiliano D’Angelo, direttore centrale Tecnologia, Informatica e innovazione INPS, su “I progetti PNRR e l’evoluzione tecnologica dell’Istituto”; Giuseppe Conte, direttore centrale Formazione e sviluppo risorse umane INPS, su “La centralità delle persone – I progetti formativi del PNRR”.

Seguirà la tavola rotonda sull’internalizzazione del Contact center di INPS con il presidente di Inps Pasquale Tridico, Simone Borri, direttore generale di INPS Servizi e rappresentanti delle organizzazioni sindacali. Modera Fabio Insenga, vicedirettore di AdnKronos.

L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming al link: PNRR: dialogo sui progetti INPS. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform