direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 2 dicembre l’assemblea cittadina organizzata dal Comites di Ginevra

ITALIANI ALL’ESTERO

 

GINEVRA – Il Comites di Ginevra invita i connazionali residenti nel cantone elvetico a partecipare a “Il Laboratorio italiano”, prima assemblea cittadina organizzata dal neo eletto Comites, che si terrà il 2 dicembre alle ore 19 presso la Missione Cattolica Italiana (rue de la Marie 15).

L’iniziativa sarà un’occasione per incontrare e conoscere i rappresentanti eletti dalla collettività italiana ed esprimere le esigenze di singoli o associazioni. I partecipanti potranno inoltre essere informati ed informare delle iniziative in programma in loco di interesse per la collettività e concorrere così alla compilazione di un “Calendario italiano” (agenda ufficiale della collettività italiana a Ginevra), proporre collaborazioni o segnalare la propria disponibilità a partecipare ad altre iniziative.

Previsto in apertura il saluto del console generale italiano a Ginevra Andrea Bertozzi, cui seguirà la presentazione dei membri del Comites e l’illustrazione delle attività delle diverse commissioni (cultura, scuola e sport; lavoro e formazione; comunicazione, marketing e pubbliche relazioni). (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform