direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 18 novembre il primo convegno intitolato “Il successo italiano in terra sveva”

ITALIANI ALL’ESTERO

Un’iniziativa organizzato dal Comites di Stoccarda in collaborazione con la Federazione dei piccoli e medi imprenditori di origine italiana in Germania (Viu-Fidi)

 

STOCCARDA – Si svolgerà il 18 novembre alle ore 14 presso la sede del Salemer Pfleghof di Esslingen am Neckar (Untere Beutau 8) il convegno intitolato “Il successo italiano in terra sveva” organizzato dal Comites di Stoccarda in collaborazione con la Federazione dei piccoli e medi imprenditori di origine italiana in Germania (Viu-Fidi).

All’iniziativa, promossa con il sostegno della Direzione generale per gli italiani all’estero del Maeci, parteciperanno accademici di fama internazionale, ricercatori, giudici, imprenditori e professionisti nei diversi settori della vita sociale, culturale ed economica e rappresentanti delle istituzioni italiane e tedesche.

L’obiettivo è dare visibilità politica ad una componente importante della collettività italiana in loco, fatta di imprenditori, professionisti e artisti che quotidianamente riescono a coniugare l’intraprendenza italiana con la scrupolosa precisione tedesca. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform