direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 17 dicembre un webinar organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria sul mercato delle costruzioni

CAMERE DI COMMERCIO

Ultimo incontro del progetto Stay Export di Unioncamere, promosso insieme ad Assocamerestero per l’orientamento delle imprese

BUDAPEST – La Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria organizza giovedì 17 dicembre alle ore 10.45 il webinar intitolato “Il mercato delle costruzioni in Ungheria”, ultimo incontro del progetto Stay Export di Unioncamere, promosso insieme ad Assocamerestero per assistere le aziende e orientarle sui principali mercati di riferimento dell’Italia colpiti anch’essi dell’emergenza coronavirus.

Si tratta di un modello di intervento che contiene attività di informazione e assistenza utili a sostenere le imprese italiane nel fronteggiare la ripresa delle relazioni economiche con i mercati esteri.

In questo webinar si parlerà in particolare dello sviluppo infrastrutturale in Ungheria e di futuri investimenti;
del settore del Real Estate, con una breve panoramica; delle costruzioni residenziali e dei materiali di costruzione; delle strategie di ingresso nel mercato e delle opportunità per le imprese italiane.

Previsti il saluto del presidente della Cciu, Francesco Maria Mari, e la moderazione del segretario generale Stefania Speziani. Intervengono i relatori Markovich Béla – Executive Mapei Kft su presente e futuro del mercato edile ungherese nel 2021 e la situazione attuale di Mapei nel segmento edile ungherese e Mavolo Krisztian – Edil Casa Kft. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform