direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 14 maggio al Maeci la conferenza di presentazione delle “Opportunità di business per le imprese italiane con il gruppo Banca Mondiale”

FARNESINA

ROMA – Lunedì 14 maggio, dalle 10 alle 16, si terrà alla Farnesina la conferenza  di  presentazione delle “Opportunità di business per le imprese italiane con il gruppo Banca Mondiale”. L’evento rientra nell’ambito delle iniziative promosse dal Ministero degli Esteri per favorire una più ampia conoscenza delle opportunità di business generate dal procurement delle principali istituzioni internazionali.

I lavori saranno aperti dal direttore generale del Maeci per la Promozione del Sistema Paese della Farnesina, Vincenzo De Luca, dal direttore generale del Maeci per la Cooperazione allo Sviluppo, Giorgio Marrapodi, e dal desk officer del Gruppo Banca Mondiale presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze, Paolo Cappellacci. Seguiranno gli interventi di Mario Sander von Torklus, rappresentante speciale della Banca Mondiale per l’Europa, Stephanie J. Miller, direttore IFC per l’Europa Occidentale, Enzo De Laurentiis, chief procurement officer della Banca Mondiale. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform