direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 10 agosto a Rio de Janeiro la IV edizione di “Corritalia”

ITALIA-BRASILE

Occasione per incontrare gli atleti Stefano Baldini e Daniele D’Onofrio

ROMA – Si terrà il 10 agosto a Rio de Janeiro la quarta edizione di Corritalia Brasile, la manifestazione sportiva nata con l’obiettivo di rafforzare il rapporto di amicizia tra l’Italia e il paese sudamericano.

Una festa di sport organizzata dal Coni in collaborazione con l’Istituto italiano di cultura di Rio de Janeiro, il Consolato generale e Fidal – Federazione italiana di atletica leggera.

Due le possibili prove da affrontare: una “corsa competitiva” di 10 chilometri o una “camminata” di 5 chilometri. La corsa, in vista anche delle Olimpiadi che si terranno a Rio nel 2016, sarà inoltre l’occasione per incontrare l’olimpionico italiano Stefano Baldini e l’atleta Daniele D’Onofrio.  (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform