direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

I ringraziamenti di Giovanna Giordano giunta al termine del suo incarico di presidente del Comites di Montreal

ITALIANI ALL’ESTERO

MONTREAL – Alla conclusione del suo incarico di presidente del Comites di Montreal, Giovanna Giordano, ringrazia “ad uno ad uno tutti i Consiglieri del Comites che in tutti questi anni hanno lavorato accanto a me con tanta dedizione, e dimostrandomi sempre grande fiducia, in primis la mia famiglia, mio padre Giordano Antonio che mi ha dato i valori e l’educazione del rispetto per la nostra terra”.

“Un grazie di cuore a quanti hanno collaborato nelle Commissioni interne, e nei gruppi di lavoro. In questi 20 anni – prosegue Giordano, – gli avvenimenti che hanno visto protagonista il Comites di Montreal sono stati molti. Sono stati avvenimenti che hanno coinvolto grandi professionalità, avvenimenti di natura culturale, avvenimenti rivolti a tutta la città. Comunque, in ogni occasione, ci siamo fatti trovare sempre pronti, animati da grande passione, e profondendo sempre il massimo impegno”.

“Un grande Grazie speciale alla mia Comunità. Una comunità che non ci ha lasciati mai da soli: ci ha sempre sostenuto e ha sempre condiviso con noi impegno e lavoro. Rimarrà in me sempre il ricordo di quest’avventura straordinaria, il ricordo di ogni persona incontrata. Rimarrà la gioia di aver dedicato tempo e cuore al bene comune. Rimarrà l’orgoglio per aver presieduto un organo che rappresenta la mia amata Italia.

Auguro al prossimo Consiglio e al futuro Presidente – conclude Giordano – un’esperienza entusiasmante, arricchente e motivante come è stata la mia. Viva la Comunità Italiana di Montreal!”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform