direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

I prossimi appuntamenti del circolo Pd di Bruxelles

PARTITI

 

 

BRUXELLES – Fra i prossimi appuntamenti promossi dal Circolo Pd di Bruxelles ricordiamo l’assemblea sul tema “Quale risposta politica di fronte al terrorismo?”. Una riflessione sui tragici attacchi di Parigi e sugli allarmi vissuti a Bruxelles per capire il significato di questi drammatici eventi e quale possa essere la risposta civile e politica al terrorismo. L’incontro, in collegamento con i circolo Pd di Parigi e con il Pd degli Stati Uniti, si terrà alle ore 19 di giovedì 3 dicembre presso la sede del Circolo (Clos du Parnasse 12E, Ixelles) . Ricordata inoltre l’adesione del Circolo Pd di Bruxelles alla campagna nazionale “1000 banchetti” promossa dalla segreteria nazionale del Partito Democratico.  L’appuntamento è per sabato 5 dicembre alle ore 11 al mercato di Place Flagey e domenica pomeriggio ad Anderlecht, presso il bar La Riesina, rue Carpentier 7, tra le 14:30 e le 17:00. Sempre sabato si terrà, alle ore 14 presso la sede del Circolo di Bruxelles, l’assemblea dei delegati PD Belgio, alle ore 14:00 presso la nostra sede.

Tra i prossimi appuntamenti del Circolo mercoledì 9 dicembre, alle ore 19, il dibattito con Simona Bonafé, “Le riforme tra Europa e Italia”. Seguirà aperitivo di auguri natalizi. Giovedì 10 dicembre, sempre alle 19,  l’incontro promosso dall’associazione Punto Democratico e dalla rete MEDITER: “Partecipare per costruire l’identità europea”, realizzato nel quadro del programma “Europe for Citizens”.

Infine venerdì 4 dicembre il CASI UO insieme a altre associazioni italiane, e con il patrocinio del Comites Bruxelles, promuove una iniziativa di commemorazione del 60mo anniversario di Marcinelle. Per informazioni sull’evento: https://www.facebook.com/events/923591107687926/. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform