direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

I prossimi appuntamenti del circolo Pd di Bruxelles

PARTITI

Il 13 aprile un’iniziativa con Gianni Pittella, presidente del gruppo S&D al Parlamento europeo, seguita dagli incontri con i presidenti delle Regioni Umbria (Catiuscia Marini il 15 aprile) e Toscana (Enrico Rossi il 16 aprile)

 

BRUXELLES – Il circolo del Partito democratico di Bruxelles segnala gli appuntamenti nelle prossime settimane.

Lunedì 13 aprile presso la sede della Feps (rue Montoyer 40) alle ore 18.30 è prevista un’iniziativa con Gianni Pittella, presidente del gruppo S&D al Parlamento europeo, promossa insieme alla rete dei partiti del Pse presenti a Bruxelles. Mercoledì 15 aprile alle ore 19 presso la Mutualité Socialiste (Chaussée de Vleurgat 23) è previsto un incontro con Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria, presente a Bruxelles in occasione della sessione plenaria del Comitato delle Regioni. Insieme a lei, le europarlamentari Simona Bonafé (Pd) e Olga Zrihen (Ps). L’incontro sarà trasmesso in streaming su www.pdbruxelles.eu.

Il 16 aprile ospite del circolo presso l’Osteria Pane e Vino (rue Archimede 48) alle ore 19.30, in occasione dell’iniziativa di tesseramento del circolo, Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana.

Il circolo ricorda che stanno arrivando in questi giorni i plichi per votare il rinnovo dei Comites, consultazione in cui il circolo sostiene la lista “Europae 2014 – Fare e rappresentare Bruxelles” di cui fanno parte numerosi iscritti del Pd di Bruxelles e che raccoglie idee e programmi in linea con quanto il circolo ha portato avanti in questi anni: nuovo slancio civico per difendere i diritti di cittadinanza, solidarietà intergenerazionale, rappresentanza dei bisogni della nuova emigrazione, promozione della lingua e cultura italiana. Il plico va riconsegnato al Consolato entro il 17 aprile. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform