MINISTERO SALUTE
ROMA – E’ Orazio Schillaci, 56 anni medico, Rettore dell’Ateneo di Tor Vergata dal 2019, il nuovo Ministro della Salute. È docente ordinario di Medicina nucleare ed è stato Preside della facoltà di Medicina e Chirurgia della stessa Università. Nel 2020 è stato nominato componente del Comitato scientifico dell’Istituto superiore della Sanità. Ha ricoperto ruoli in numerosi organismi scientifici. E’ autore di oltre 350 pubblicazioni scientifiche su riviste ‘peer reviewed’ e membro di numerosi Comitati editoriali di numerose riviste scientifiche internazionali. (Inform)