direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Gli incontri di presentazione della lista “Associazionismo solidale” candidata al rinnovo del Comites di Lugano

ITALIANI ALL’ESTERO

La presentazione di programma, candidati e modalità di voto

 

LUGANO – La lista “Associazionismo solidale” candidata al rinnovo del Comites di Lugano organizza una serie di incontri di presentazione di programma e candidati, rappresentanti di 20 associazioni italiane con in testa le Acli, di diversa rappresentanza regionale e provinciale. L’obiettivo della lista – si legge nella nota diffusa in proposito – è fare da tramite tra le comunità italiana in Ticino e il Consolato italiano, per migliorarne le prestazioni, dare risposta al malessere dei concittadini, che vengono a trovarsi in difficoltà, e supportare le iniziative delle diverse associazioni italiane attive in loco.

Gli appuntamenti di presentazione in programma sono: il 10 marzo a Chiasso alla ore 17 presso la parrocchia di corso S. Gottardo 48; l’11 marzo a Lugano alle ore 21 presso la sede Acli di di via Simen 9; il 13 marzo a Cadempino alle ore 19 presso Casa Peverelli; il 14 marzo a Bellinzona alle ore 16.30 presso la Casa del Popolo in Viale Stazione.

Il voto per il rinnovo dei Comites è previsto il 17 aprile 2015. Per partecipare è necessario iscriversi all’elenco elettorale presso il Consolato generale d’Italia a Lugano entro il 18 marzo (per informazioni www.conslugano.esteri.it). (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform