direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Gli auguri di buon lavoro della deputata Fucsia FitzGerald Nissoli (Fi, ripartizione America settentrionale e centrale) a Maria Stella Gelmini, Mara Carfagna e Renato Brunetta, ministri del Governo Draghi

ELETTI CIRCOSCRIZIONE ESTERO

“Il Governo crei le condizioni affinché il Sistema Italia possa ripartire mettendo al centro la grande comunità italiana nel mondo”

ROMA – La deputata eletta nella ripartizione America settentrionale e centrale Fucsia FitzGerald Nissoli (Fi) augura buon lavoro a Maria Stella Gelmini, Mara Carfagna e Renato Brunetta, “che rappresentano Forza Italia nel Governo di unità nazionale presieduto da Mario Draghi”. “Una compagine di primo piano per dare forza ai nostri valori all’interno di un esecutivo che ha il difficile compito di guidarci verso la ripresa e far risalire la china alla nostra amata Italia. In questo percorso, animati da sentimento di amor patrio, ci saremo anche noi italiani all’estero – sottolinea Nissoli – e pertanto chiedo che il Governo crei le condizioni affinché il Sistema Italia possa ripartire mettendo al centro la grande comunità italiana nel mondo”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform