direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Gli appuntamenti segnalati dal Pd di Bruxelles

PARTITI

Martedì 29 giugno l’incontro con Chiara Braga, responsabile nazionale ambiente Pd, intitolato “ll Green Act per rilanciare sviluppo ed occupazione”

BRUXELLES – Il Pd di Bruxelles segnala martedì 29 giugno alle ore 19 l’incontro (rue Major Dubreucq 40- Ixelles) con Chiara Braga, responsabile nazionale ambiente Pd, intitolato “ll Green Act per rilanciare sviluppo ed occupazione” e promosso dal Gruppo di lavoro economia verde.

Richiamato anche il consueto appuntamento estivo con la festa dell’Unità di Bruxelles, in programma l’11 e 12 luglio a Place de Londres. In quest’ambito sono segnalati sabato 11 alle ore 17 l’incontro con Maria Arena e un confronto con gli attivisti dei partiti del Pse; domenica 12 alle ore 10 la rassegna stampa seguita dall’incontro con i nuovi membri del Comites di Bruxelles e alle ore 13 dall’apertura dello stand gastronomico con torneo di biliardino e animazione per i più piccoli. Alle 16 è prevista la presentazione del libro di Eugenio Marino “Andarsene sognando. L’emigrazione nella canzone italiana” con Luciano Vecchi del Dipartimento Pd Esteri e Véronique Jamoulle, senatrice del Partito socialista francese.

Il 26 giugno è prevista invece l’assemblea del Punto democratico per organizzare l’evento (per contribuire scrivere a:pdbruxelles@gmail.com) e le attività future dell’associazione, mentre il 27 giugno il Pd Belgio organizza una visita guidata presso i musei e i luoghi storici della Battaglia di Waterloo. Per registrazioni e informazioni: pdbelgio@gmail.com, oppurehttps://pdbelgio.wordpress.com, dove è possibile consultare il nuovo regolamento del Pd Belgio e del tesseramento. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform