direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Gli appuntamenti segnalati dal circolo Pd di Bruxelles

PARTITI

Festa della Liberazione, 1° maggio e incontri in vista delle elezioni europee

BRUXELLES – Il circolo del Pd di Bruxelles segnala martedì 22 aprile alle ore 18 presso “Sleep Well” (Salle Schuman – rue du Damier, 1000) un incontro organizzato dal Centro di Azione sociale italiano (Casi-uo) in loco sulle prossime elezioni europee. Previsti gli interventi di Marie Arena (Ps), Jean-Marie Constant (Ecolo), Anne Demelenne (Fgtb), Cristina Coteanu (Fdf).

Seguirà sabato 26 aprile alle ore 18.30 presso il CPAS di Saint Gilles (Rue Fernand Bernier 40) la festa della Liberazione italiana, organizzata in collaborazione con Punto democratico e altre associazioni italiane.

Come da tradizione il Pd parteciperà con un proprio stand anche alla Festa del 1° maggio a Place Rouppe, a partire dalle ore 12.

Richiamata inoltre l’assemblea costitutiva del Pd Belgio dei giorni scorsi, che ha eletto Alessandra Buffa come presidente e Nadia Buttini quale tesoriere. Sul sito del Pd Belgio anche le informazioni per partecipare alle elezioni europee in loco (http://pdbelgio.wordpress.com/). (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform