direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Gli appuntamenti segnalati dal circolo Pd di Bruxelles

PARTITI

BRUXELLES – Il circolo del Pd di Bruxelles segnala i prossimi appuntamenti in programma in loco.

Questa sera in sede alle ore 19.30 è in programma una riunione del Gruppo Europa del circolo – con partecipazione aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti – per la discussione dei contenuti e del programma della European School di formazione che si terrà il 28 e 29 novembre, in collaborazione con molti circoli e federazioni del Pd in Italia.

Martedì 22 settembre viene richiamato invece il dibattito con Cecile Kyenge, già ministro dell’Integrazione e relatrice al Parlamento Europeo per la riforma delle politiche migratorie, su “Italia ed Europa di fronte alle sfide dell’immigrazione”. L’incontro è previsto alle ore 19 presso la sede del Ps a Ixelles a Chaussée de Vleurgat 23 (place Flagey).

Richiamati infine l’appuntamento del 24 settembre alle ore 19 all’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles per la presentazione del film di Walter Veltroni “I bambini sanno”, proiezione organizzata in collaborazione con l’associazione Punto democratico e cui interverrà il regista, e la riunione dei circoli europei del Pd che si terrà nell’ambito della Festa dell’Unità del Lussemburgo a Esch-sur-Alzette il 19 e 20 settembre, cui parteciperà anche il circolo Pd di Bruxelles. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform