direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Giornata formativa guide MiM Belluno. Ultimi giorni per iscriversi

ASSOCIAZIONI
Giornata formativa guide MiM Belluno. Ultimi giorni per iscriversi
BELLUNO – Ultimi giorni per iscriversi alla “Giornata formativa nuove guide del MiM” organizzata dall’associazione Belluno senza frontiere. Il Museo interattivo delle migrazioni è stato inaugurato presso la sede dell’Associazione Bellunesi nel Mondo sabato 18 maggio. E’ un centro multimediale in cui si incontrano i grandi flussi delle migrazioni che hanno coinvolto l’Italia nel corso dei secoli.
La Giornata formativa, curata dal direttore artistico del MiM Romeo Pignat, si terrà presso la sede ABM in via Cavour, 3 sabato 8 giugno dalle ore 9 alle ore 13. “Con questo mini corso vogliamo formare il volontario che gestirà l’apertura del MiM in modo che possa dare il proprio contributo ai numerosi gruppi che verranno a visitare il museo” le parole della presidente BSF Luisa Carniel. “Il successo del MiM sarà proprio dato dalla meravigliosa e silenziosa opera del volontariato e voglio ringraziare di cuore quanti vorranno diventare le guide di questo nuovo museo” ha voluto sottolineare il presidente dell’Associazione Bellunesi nel Mondo Oscar De Bona.
Per iscriversi alla giornata formativa basta inviare una mail a:bellunosenzafrontiere@gmail.com oppure telefonare allo 0437 941160. (Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform