direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Giappone, Ambasciata d’Italia a Tokyo: Avviso per l’assunzione di un impiegato a tempo indeterminato

RETE DIPLOMATICA

 

TOKYO – Ambasciata d’Italia a Tokyo: indetta una selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto a tempo indeterminato, da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore commerciale.

Possono candidarsi coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti alla data del presente Avviso: abbiano compiuto il 18° anno di età; siano di sana costituzione; siano in possesso di un Diploma di istruzione secondaria di secondo grado o equivalente; abbiano la residenza in Giappone da almeno due anni. Per i candidati non di cittadinanza giapponese, è richiesto ai fini dell’assunzione il possesso del permesso di soggiorno giapponese.

Maggiori dettagli sulle prove concorsuali, nonché sulle modalità di partecipazione e sulla scadenza di presentazione delle domande sono disponibili nell’Avviso di assunzione, pubblicato alla pagina dedicata alla sezione Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso del sito web istituzionale dell’Ambasciata d’Italia a Tokyo. I moduli di domanda (compilati per intero, datati e sottoscritti) dovranno pervenire via e-mail assieme alla copia di un documento d’identità in corso di validità entro e non oltre le ore 17:00 (ora di Tokyo) del 19 gennaio 2023 al seguente indirizzo di posta elettronica: tokyo.concorsi@esteri.it. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform