direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Georgia , l’Ambasciata d’Italia seleziona sponsor per attività culturali

RETE DIPLOMATICA

 

TBILISI – Sostenere un concerto, una mostra, o uno spettacolo che abbia come protagonista la cultura italiana e i legami tra Italia e Georgia? Dare visibilità alla propria azienda o ente associandosi ad un programma culturale di grande livello, in un Paese che coltiva una profonda amicizia con l’Italia ed è crocevia strategico tra Europa ed Asia?

Per offrire l’impegno a sponsorizzare le attività culturali promosse dall’Ambasciata d’Italia in Georgia nel 2023 la Rappresentanza  invita a inviare entro il 31 gennaio 2023 una email all’indirizzo embassy.tbilisi@esteri.it per partecipare alla selezione degli sponsor. Quattro le categorie previste: Bronze, Silver, Gold e Platinum.

Le regole e i benefici per le diverse tipologie sono illustrati in dettaglio nell’avviso di selezione pubblicato sul sito  dell’Ambasciata ambtbilisi.esteri.it. insieme al modulo di adesione. I loghi degli sponsor saranno evidenziati sul sito dell’Ambasciata . La partecipazione dei sostenitori sarà anche valorizzata nella comunicazione e promozione relativa ai vari eventi. Gli sponsor avranno diritto a posti Vip riservati e saranno liberi di utilizzare nelle proprie iniziative pubblicitarie l’appellativo di “Sponsor dell’attività culturale dell’Ambasciata d’Italia in Georgia nel 2023”.

L’Ambasciata conta di continuare a fare della promozione culturale un veicolo di rapporti, visibilità e sviluppo economico, proseguendo un piano di sponsorizzazioni che, dal 2011, si è contraddistinto per la trasparenza e l’efficacia della selezione, per l’attenzione garantita agli sponsor, per la qualità degli eventi proposti. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform