direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Fucsia Nissoli (PI): Grazie ai Senatori di maggioranza per l’ottimo lavoro svolto in Commissione bilancio. Ripristinati 4900000 euro, sulla stabilità, per italiani all’estero

LEGGE DI STABILITA’

 

ROMA – “Sono particolarmente contenta di poter comunicare direttamente alle Comunità italiane di Toronto e Detroit, in occasione dei Convegni sulla promozione linguistica italiana all’estero, che Claudio Micheloni, Renato Turano e Francesco Giacobbe (PD), Aldo Di Biagio (AP) e Fausto Longo (PSI), senatori di maggioranza eletti all’estero, con il loro costante e convinto impegno sono riusciti a far approvare un emendamento, in Commissione bilancio, che ripristina 4milioni e 900 mila euro a vantaggio di CGIE, Comites, Enti Gestori e IIC.

Tutto questo rappresenta un passo decisamente importante che mostra l’apertura del Governo verso gli italiani all’estero e fa sperare di poter incidere ancora di più, in futuro, sulle politiche nazionali per gli italiani all’estero”. Lo ha dichiarato Fucsia FitzGerald Nissoli (PI), eletta nella Circoscrizione estero – Ripartizione Nord e Centro America. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform