direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Fucsia Nissoli (Fi): Dolore per le vittime e impegno per la prevenzione dei disastri

GENOVA

ROMA – “Non ci sono parole di fronte a tragedie come queste. Solo il silenzio della commozione nel pensare a chi, spensierato, stava percorrendo un viaggio, il simbolo stesso della libertà. Il silenzio attonito di fronte a vite stroncate, che non potranno generare altre vite. Veri coni d’ombra sul futuro”.  E’ questa la reazione  sgomenta di Fucsia Nissoli (Fi-circoscrizione Estero-ripartizione Nord e Centro America) di fronte al disastro provocato dal crollo del ponte Morandi di Genova.

“Per chi, come me, vive l’impegno politico e parlamentare – afferma l’on. Nissoli – questo rappresenta un colpo violento che mi induce ad una profonda riflessione sulla mia responsabilità nel dover affrontare le, purtroppo molte, criticità. Silenzio e rispetto per quanto accaduto, solo alcune parole per affermare il mio impegno affinché fatti come questo non debbano accadere mai più”

“Oggi  – conclude Nissoli – piangiamo e preghiamo per le vittime, però subito ci si attivi per la messa in sicurezza di tutte le nostre infrastrutture”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform