direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Fucsia Nissoli (Fi) al Festival delle Spartenze: Auspico la creazione di una rete di giovani italiani all’estero

ELETTI CIRCOSCRIZIONE ESTERO

ROMA – “Sono intervenuta al Festival  delle Spartenze che si è tenuto in modalità online, sottolineando che le partenze dei giovani italiani ad alto know-how continuano anche negli ultimi tempi. Un particolare grazie a Giuseppe Sommario, direttore del Festival, e all’associazione Assud per questa bellissima iniziativa che tocca vari temi tra cui quello del turismo di ritorno e quello dei giovani italiani all’estero. Auspico quindi che si possa creare una rete di giovani all’estero anche nella prospettiva di coinvolgere questi talenti all’estero per lo sviluppo del nostro Paese.

Al Festival delle Spartenze un augurio, di continuare con successo, nei prossimi anni, fornendo a molti giovani italiani all’estero l’occasione per riflettere sulla propria identità italiana e a noi politici spunti importanti per realizzare politiche emigratorie all’altezza dei tempi che viviamo”.

Lo ha dichiarato l’on. Fucsia Nissoli Fitzgerald, deputata di Forza Italia eletta nella circoscrizione Estero-ripartizione Nord e Centro America.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform