direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Friuli Venezia Giulia: in Montenegro una delegazione regionale

REGIONI

 

Consegna di 50 posti letto all’ospedale di Cattaro e incontro con la comunità italiana . Iincontro con l’ambasciatore italiano Vincenzo del Monaco

TRIESTE – Una delegazione del Friuli Venezia Giulia, con il consigliere regionale Alessio Gratton, presidente della II Commissione del Consiglio regionale, da oggi a mercoledì in Montenegro per una missione di carattere sociale e turistico. Nella delegazione ,il vicesindaco di Monfalcone Omar Greco, funzionari e rappresentanti di associazioni, enti, cooperative e di Turismo Fvg.Ne informa il Consiglio regionale

Oggi , la consegna di 50 posti letto all’ospedale di Kotor (Cattaro), località sulla costa a 86 chilometri dalla capitale Podgorica e martedì mattina alcuni incontri nello stesso ospedale e all’Azienda turistica.

Sempre martedì, la delegazione regionale si trasferirà per alcune ore a Porgorica dove il consigliere Gratton sarà relatore a un convegno sull’albergo diffuso e sulle possibilità di sviluppo di questo modello in Montenegro, al quale parteciperà il viceministro del Turismo Zeljka Radak Kukavicic. Al rientro a Cattaro ci sarà un incontro con la comunità italiana e una visita alla diocesi.

L’ultimo giorno, mercoledì, sarà dedicato all’approfondimento di un progetto di Turismo Fvg per la creazione di una nuova piattaforma on line per la comunicazione e la gestione dell’offerta turistica del Montenegro e la missione si concluderà con l’incontro con l’ambasciatore italiano Vincenzo del Monaco.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform