direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Francia, “BellissiMetz!”: Gastronomia e artigianato italiani a Metz (20-24 aprile)

MADE IN ITALY

Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia in collaborazione con Comune e  Consolato Generale d’Italia a Metz

 

 

MARSIGLIA/METZ – “BellissiMetz!”: per la prima volta Metz ospita un grande evento vestendo i colori dell’Italia dal 20 al 24 aprile, piazza della Repubblica.

Co-organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia (CCIFM) in collaborazione con il Comune e il Consolato Generale d’Italia a Metz, questo nuovo evento nella Regione Grand Est promuoverà una ventina di artigiani e produttori di diverse regioni italiane.

“Siamo lieti – si legge sul sito della CCIFM  di poter offrire una gamma completa di prodotti di punta italiani. Gastronomia e artigianato saranno ovviamente al centro dell’attenzione per immergere i visitatori nelle atmosfere e nei sapori del Bel Paese.

Poiché la regione ha conosciuto una forte immigrazione italiana, siamo certi dell’entusiasmo che susciterà questo villaggio, dove per una settimana si terranno anche conferenze e visite guidate”. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform