AUGURI DI BUONE FESTE
La quota di iscrizione di tanti amici italiani e americani ci ha permesso di realizzare importanti progetti, conferenze, incontri, stage per studenti americani, erogazione di 1000 borse di studio per neolaureati meritevoli, e altre iniziative di grande ricaduta per l’amicizia tra Italia e Stati Uniti d’America
ROMA – L’anno 2018 è stato ricco di iniziative per la Fondazione Italia USA, che è possibile trovare illustrate dettagliatamente nel nostro sito alla sezione “Eventi e news”. Tutto questo grazie unicamente ed esclusivamente al sostegno dei soci in quanto la Fondazione Italia USA, per scelta e a tutela della propria totale indipendenza, non riceve alcuna forma di contributi, sussidi o sovvenzioni, neppure nella forma di incarichi professionali, da alcuna istituzione o ente pubblico, governativo o locale, né sponsorizzazioni o pubblicità da parte di aziende. Questo garantisce la nostra libertà e la nostra autonomia.
La quota di iscrizione di tanti amici italiani e americani ci ha permesso di realizzare importanti progetti, conferenze, incontri, stage per studenti americani, erogazione di 1000 borse di studio per neolaureati meritevoli, e altre iniziative di grande ricaduta per l’amicizia tra Italia e Stati Uniti d’America. Secondo il rapporto Openpolis la Fondazione Italia USA è tra i 5 più importanti think tank politici italiani. Il sostegno dei soci è l’unica e la sola risorsa per consentirci di continuare la nostra attività, e per questo contiamo molto sulle adesioni di nuovi e vecchi soci per il 2019.
La quota di iscrizione annuale di 50 euro, immutata da oltre dieci anni, può essere regolarizzata online dal nostro sito con carta di credito, oppure con versamento sul nostro conto corrente postale n. 87247235, o con bonifico bancario, IBAN IT71H0326803200052878135710, o tramite PayPal al nostro indirizzo info@italiausa.org.
Auguri di buone feste e grazie dalla Fondazione Italia USA. (Inform)