direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Fondazione Italia USA : concluso il Master “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy”. Nuove iniziative nel 2022

GIOVANI

 

ROMA –  Dopo dieci anni, a fine 2021 si è conclusa l’esperienza e la partecipazione della Fondazione Italia USA al master Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy. Nell’ambito del master, ogni anno la Fondazione Italia USA ha selezionato e premiato 1000 giovani neolaureati meritevoli di università italiane, concedendo loro una borsa di studio gratuita per il master e un attestato da conferire in una cerimonia istituzionale allo scopo di favorire l’internazionalizzazione con gli Stati Uniti e fornire loro un sostegno concreto nella difficile fase economica. Nel 2022 la Fondazione Italia USA, in quanto parte del programma accademico delle Nazioni Unite, United Nations Academic Impact – UNAI, proseguirà ed avvierà altre attività e nuove iniziative per sostenere la passione, la preparazione e il talento dei giovani e delle nuove generazioni e per offrire loro rinnovate prospettive ed opportunità.  (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform