direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Fino a 14 borse di studio per studenti dell’America Latina iscritti al Master in “Relazioni Internazionali Europa-America Latina” presso la Filiale di Buenos Aires dell’Università di Bologna

ALTA FORMAZIONE

 

CITTA’ DEL MESSICO – L’Ambasciata d’Italia a Città del Messico rende noto che per l’anno accademico 2016-2017, a decorrere da gennaio, il ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione allo Sviluppo offrirà fino ad un massimo di 14 borse di studio di 4 mesi ciascuna destinate a studenti dell’America Latina stabilmente residenti in quel continente e iscritti al Master in “Relazioni Internazionali Europa-America Latina” presso la Filiale di Buenos Aires dell’Università di Bologna, per consentire loro di frequentare la seconda parte del Master in parola in programma all’Università di Bologna da gennaio ad aprile 2017.

L’importo mensile del borsellino sarà di 820,00 (ottocentoventi) € che si intende al netto del costo per l’assicurazione malattie e infortuni, che verrà sostenuto dal Ministero. Gli interessati dovranno candidarsi compilando il formulario interattivo disponibile sul sito del Maeci all’indirizzo: http://borseonline.esteri.it. Sarà possibile effettuare la candidatura a partire da mezzogiorno (ora italiana) del 10 agosto fino a mezzogiorno (ora italiana) del 29 agosto p.v. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform