direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Festività, messaggio dell’ambasciatore Azzarello alle comunità italiane

RETE DIPLOMATICA

 

BRASILIA – “Dopo un anno di intense attività di promozione del sistema Paese, è tempo di bilanci delle attività e dei risultati ottenuti. Ritengo il 2022 sia stato contrassegnato da una ripartenza, da grandi insegnamenti appresi e da sfide superate”. Così l’ambasciatore in Brasile Francesco Azzarello nel messaggio alle comunità italiane del Paese in occasione delle Festività.

“Grazie al miglioramento del quadro pandemico, ho iniziato a viaggiare in Brasile, traendo grandissimo piacere dall’incontro, ascolto e confronto con tantissimi esponenti della comunità italiana qui radicatisi, acquisendo ulteriore consapevolezza sulle ricchezze ed opportunità che il Brasile offre.

L’attività della rete diplomatico-consolare italiana in Brasile ha continuato ad insistere sul prezioso legame che unisce l’Italia alla comunità italo-brasiliana ed italiana qui residente.

Vogliamo continuare a valorizzare e a celebrare, soprattutto in concomitanza con le festività natalizie, l’armonia ed il senso di familiarità, che unisce da sempre l’Italia e il Brasile.

Per questa ragione, a nome dell’Ambasciata, della rete consolare italiana in Brasile e mio personale tengo particolarmente a manifestare a tutti e a ciascuno di voi un caloroso augurio di un Buon Natale e Felice Anno nuovo, con la speranza che arrivi un 2023 ancora più ricco e pieno di realizzazioni per tutti. Grazie e ancora tanti auguri!”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform