direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Fare impresa in Svizzera: seminario il 12 ottobre al Consolato Generale d’Italia a Lugano

INTERNAZIONALIZZAZIONE

Organizzato  da Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, Consolato Generale e Comites di Lugano

 

LUGANO – “Fare impresa in Svizzera”: il 12 ottobre la sala Cattaneo del Consolato Generale d’Italia a Lugano ospiterà il seminario dedicato alla tassazione in Svizzera e alle relazioni fiscali tra Italia e Svizzera , organizzato  da Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, Consolato Generale e Comites di Lugano.

I temi trattati:  Società di capitali: lineamenti generali e profili legali – filiali e succursali; La tassazione svizzera delle persone giuridiche e dei dipendenti; Fiscalità e rapporti internazionali: le Direttive Europee e le Convenzioni contro le doppie imposizioni

Il seminario, che si aprirà  alle ore 17.15, sarà introdotto  e moderato da Fabio Franceschini, responsabile commerciale della CCIS. Interverrà per un saluto di benvenuto il console generale d’Italia a Lugano Gabriele Meucci. Si terrà poi una tavola rotonda con: Luca Ferrari, Eamon Consulting; Michele Canesi, Eamon Consulting;  Stefania Padoan, Padoan Swiss SA. A seguire : question time, networking e chiusura dei lavori. L’incontro è gratuito ma è necessaria la registrazione entro l’8 ottobre (per le modalità si veda  http://www.ccis.ch/) (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform