direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Estate all’Italiana Festival”, “Tosca” il 14 agosto al Festival Puccini di Torre del Lago

OPERA LIRICA

Anche in streaming e on demand

 

VIAREGGIO/HAIFA – “Tosca” sarà andrà in scena al 66° Festival Puccini a Torre del Lago il prosismo 14 agosto. Regia e scene di Stefano Monti, direttore Alberto Veronesi, Orchestra del Festival Puccini, Coro del Festival Puccini,  maestro del coro Roberto Ardigò. Amarilli Nizza: Tosca; Amadi Lagha: Cavaradossi; Devid Cecconi Barone: Scarpia.

L’opera potrà essere seguita anche in streaming su italiafestival.tv il  14 agosto alle ore 21.15, grazie alla collaborazione tra il Ministero degli Esteri –  con la sua rete di Ambasciate, Consolati e Istituti Italiani di Cultura – e l’Associazione ItaliaFestival.Una collaborazione che ha fatto partire in giugno l’”Estate all’italiana Festival”, suggestivo tour dei principali Festival italiani che si presentano nel mondo con alcuni spettacoli del cartellone 2020

L’Istituto Italiano di Cultura di Haifa segnala che “Tosca” sarà  in diretta streaming e on demand a partire dalle 22:15, ora israeliana . Lo spettacolo è disponibile gratuitamente previa registrazione, sul canale www.italiafestival.tv.  (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform