direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Eros World Tour”, dopo nove anni Ramazzotti torna in Bulgaria

MUSICA

Tappa nella capitale bulgara del “Perfetto World Tour”. Poi sarà la volta di Bruxelles, Praga, Colonia, Amsterdam, Stoccarda

 

SOFIA – Dopo ben 9 anni di assenza la Bulgaria si prepara ad accogliere uno dei cantautori italiani più amati del nostro tempo, un artista molto apprezzato all’estero che con il suo repertorio ha saputo – dagli anni 80 a oggi – conquistare le platee di tutto il mondo. Eros Ramazzotti dopo una lunga assenza, torna, infatti, a Sofia: l’appuntamento è per domani 29 settembre alle ore 20 all’Arena Armeec della città. La tappa nella capitale bulgara del “Perfetto World Tour” (ventisette appuntamenti in Italia e all’estero) è stata organizzata da Joker Media in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura della città. Dopo il concerto a Sofia, Ramazzotti si esibirà a Vienna e Zurigo.

Poi sarà la volta di Bruxelles e Praga. E, ancora, Colonia, Amsterdam, Stoccarda. A due anni dal successo del “Noi Tour”, Ramazzotti è dunque ripartito con un nuovo viaggio che certo non deluderà i suoi fan. “Perfetto” – l’ultimo album dell’artista uscito a metà maggio – è stato pubblicato in 60 Paesi nel mondo: il disco contiene 14 brani inediti realizzati tra Milano e Los Angeles, con al centro una visione della vita positiva. L’album è disponibile in tre versioni: in italiano, in spagnolo, e una speciale edizione deluxe, che comprende entrambe le versioni dei brani, cantati in entrambe le lingue. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform