direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Elezioni politiche, Michele Schiavone (Pd) il 1° settembre incontra la comunità in Olanda al circolo Acli di Utrecht

CIRCOSCRIZIONE ESTERO

Candidato al Senato della Repubblica nella Ripartizione Europa

L’incontro è organizzato in collaborazione con il Circolo Pd dei Paesi Bassi

UTRECHT – Michele Schiavone, candidato al Senato per il Pd nella Ripartizione Europa, sarà a Utrecht giovedì 1 settembre , alle ore 19.00, presso il Circolo Acli( Kaap Hoorndreef 32°) per incontrare la comunità italiana residente in Olanda.

L’incontro è organizzato in collaborazione con il Circolo Pd dei Paesi Bassi. L’evento è moderato dalla segretaria Pd di Amsterdam Letizia Maulà.

Il Comitato elettorale di Schiavone sottolinea che il candidato “militante del Partito Democratico sempre al fianco dei lavoratori e delle lavoratrici residenti all’estero, ha condotto insieme al movimento progressista e cattolico le battaglie più importanti dell’emigrazione italiana negli ultimi trent’anni: voto all’estero, doppia cittadinanza, servizi consolari, scuola e cultura italiana” e ricorda che “il suo impegno a favore della comunità italiana nel mondo gli ha meritato l’elezione alla carica di Segretario Generale del Consiglio Generale degli Italiani all’Estero”.

Sarà possibile partecipare all’evento anche via zoom, le cui coordinate si possono chiedere via email a pdamsterdam.official@gmail.com. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform