direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Educational Fair Italiano a Belgrado e Podgorica

FORMAZIONE

Il 3 febbraio dalle 13 alle 18 all’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado e il 4 febbraio dalle 10 alle 17 presso la Biblioteca Nazionale di Podgorica

BELGRADO – L’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado e l’Agenzia INO presentano Educational Fair Italiano, fiera dello studente incentrata sull’offerta formativa in Italia.

Parteciperanno università italiane che illustreranno agli studenti serbi e montenegrini i corsi di studio erogati in lingua italiana e inglese, le procedure per partecipare al concorso d’ammissione e per ottenere le borse di studio per la frequenza ai corsi e scuole di lingua italiane che presenteranno la loro offerta didattica.

L’IIC Belgrado fornirà informazioni sugli studi universitari in Italia e sui corsi di lingua italiana organizzati presso l’Istituto.

Educational Fair Italiano avrà luogo sabato 3 febbraio dalle 13.00 alle 18.00 all’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado e domenica 4 febbraio dalle 13.00 alle 17.00 presso la Biblioteca Nazionale “Radosav Ljumović“ di Podgorica. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform