direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

È nata Bianca Magazine, la nuova rivista bimestrale che parla delle eccellenze siciliane

STAMPA ONLINE

“Vogliamo anche creare un ponte con tutti quei siciliani che vivono all’estero, alle seconde generazioni di figli di emigrati che per diverse ragioni hanno lasciato la Sicilia e che vorrebbero mantenere vivo quel legame con la propria terra”

 

GRAMMICHELE (Catania) – Pensata e realizzata da M&P di Emanuele Cocchiaro, Bianca Magazine, con un look accattivante ed originale, sfogliabile anche on line, ha fatto il suo esordio in Sicilia. Il nuovo bimestrale parlerà di personalità e talenti, bellezze e tradizioni della terra di Sicilia.

Bianca Magazine è il nuovo e ambizioso progetto editoriale, cartaceo e on line, che intende coniugare locale e globale. Le eccellenze del territorio che si aprono alle novità e ai richiami del mondo, senza barriere e senza frontiere, in cui viviamo. L’estro e la dedizione della nostra gente, le incantevoli bellezze monumentali e paesaggistiche, le proposte del territorio, le innumerevoli possibilità che la nostra amata terra di Sicilia offre ai suoi figli migliori. Le novità provenienti dal mondo dei social media e un occhio sempre attento alle nostre origini che indicano il senso della rotta.

Vogliamo anche creare un ponte con tutti quei siciliani che vivono all’estero, alle seconde generazioni di figli di emigrati che per diverse ragioni hanno lasciato la Sicilia e che vorrebbero mantenere vivo quel legame con la propria terra”

Tutto questo, e tanto altro ancora, sarà Bianca Magazine: informazione e promozione, voce e forma degli “infiniti raggi” che danno luce e colore al variegato continente isolano.

“Graficamente elegante e semplice allo stesso tempo – dichiara l’editore Emanuele Cocchiaro – Bianca Magazine ha l’ambizioso progetto di raccontare storie di uomini e donne che fanno grande la nostra terra, anche ottenendo risultati brillanti all’estero; di parlare e far conoscere le nostre bellezze, il nostro patrimonio artistico e le peculiarità, infinite e straordinarie, di questo territorio e siciliane; di tradizioni e antichi mestieri che stanno scomparendo e poi guardando al mondo, mostrare le curiosità provenienti dai social media”.

I lettori possono consultare Bianca Magazine nel sito internet www.biancamagazine.it  e alla pagina Facebook Bianca magazine. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform