direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Domani la serata di apertura di “Cinema Italia”, Festival del cinema italiano in Israele

CINEMA

Alla Cineteca di Tel Aviv “Song’e Napule” di Antonio e Marco Manetti. La rassegna coinvolgerà sino al 22 aprile anche Gerusalemme, Haifa, Herzliya e Holon

TEL AVIV – Domani la serata apertura di “Cinema Italia”, Festival del cinema italiano in Israele che consentirà di assistere in diverse città – Tel Aviv, Gerusalemme, Haifa, Herzliya e Holon – a proiezioni della cinematografia italiana classica e contemporanea.

Alla Cineteca di Tel Aviv, alla presenza dell’ambasciatore d’Italia in Israele Francesco Maria Talò e dei registi Antonio e Marco Manetti, verrà proiettato alle ore 21 “Song’e Napule”, recente lavoro dei due registi presenti.

La rassegna prosegue a Gerusalemme domenica 6 aprile con la commedia dei Manetti Bros, seguita l’8 aprile da “L’altro Fellini” e il 9 da “Spaghetti story”.

“Cinema Italia” è un progetto dell’Associazione culturale Adamas Roma – Tel Aviv, realizzato in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Tel Aviv, sotto gli auspici dell’Ambasciata d’Italia in Tel Aviv e con il supporto della Fondazione Italia-Israele per la Cultura e le Arti (IIFCA).

Per informazioni: http://www.iictelaviv.esteri.it/. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform