CAMERE DI COMMERCIO
Secondo appuntamento organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria nell’ambito del progetto Stay Export di Unioncamere, promosso insieme ad Assocamerestero
ROMA – Si svolgerà domani, martedì 17 novembre, alle ore 14.30, il secondo webinar organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria nell’ambito del progetto Stay Export di Unioncamere, promosso insieme ad Assocamerestero per assistere le imprese ad orientarsi sui principali mercati di riferimento dell’Italia, anch’essi colpiti dall’emergenza sanitaria e pertanto a loro volta in una fase critica di ripresa o ridefinizione delle relazioni di affari con l’Italia.
Il tema di questo secondo incontro è “L’Innovazione tecnologica in Ungheria” e includerà i seguenti argomenti: l’innovazione tecnologica in Ungheria; caratteristiche del settore; opportunità per le aziende italiane; come è cambiato il marketing digitale nel 2020; casi studio.
Dopo il saluto di benvenuto del presidente della Camera, Francesco Maria Mari, interverranno Marco Peruzzo di Central European Services Kft e Davide Bressan di IdeaSmart. Modera il segretario generale della Cciu, Stefania Speziani.
Il webinar si svolge in italiano, è necessaria l’iscrizione. (Inform)