direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Domani il webinar intitolato “Acceleratore per Pmi” organizzato dalla Camera di commercio italiana per l’Ungheria

CAMERE DI COMMERCIO

BUDAPEST – La Camera di commercio italiana per l’Ungheria organizza domani, martedì 1° dicembre, alle ore 17, un webinar intitolato “Acceleratore per Pmi”, in collaborazione con Beople – Business Design Academy e Renato Fava E.V. Mentor & Business Strategy Consultant.

Nel corso del webinar verrà presentato un percorso pensato per le piccole e medie imprese italiane che operano in Ungheria e per quelle ungheresi che intendono operare in Italia.

Le Pmi sono gli attori del mercato più colpiti dall’imprevedibilità del proprio business. Per molte di loro operare sul mercato si trasforma in una lotteria, in cui oggi può andare bene e domani male con la stessa probabilità. Un rischio reso ancora più forte dalla pandemia e dal nuovo mercato che va profilandosi. Acceleratore per PMI mira a trasferire un metodo per potenziare e reinventare i propri Modelli di Business in modo semplice e veloce. Per creare risposte immediate, pensare alternative future: per lanciare prodotti e servizi in modo veloce e ragionato; per avere più prevedibilità delle entrate e puntare ad una vera crescita; per reinventare il proprio modello di Business.

Il webinar si svolge su Zoom, per maggiori informazioni: www.cciu.com. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform