direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Domani il secondo seminario promosso dal Movimento per la Grande Bellezza di Molise Noblesse

ASSOCIAZIONI

Dedicato all’eterno femminino, sarà curato da Manuela Forte e Mina Cappussi

 

CAMPOBASSO – Si svolgerà domani, martedì 14 luglio alle ore 10 a Pianelle di Campitello Matese il seminario dedicato all’eterno femminino a cura di Manuela Forte e Mina Cappussi.

Si tratta del secondo appuntamento organizzato nell’ambito di Molise Noblesse MMXX, il maxi festival della Cultura – Patto per lo Sviluppo della Regione Molise “Molise che incanta”, organizzato da Centro Studi Agorà, con Filitalia International, il quotidiano Un Mondo d’Italiani diretto da Mina Cappussi, Casa Molise e una serie di partner italiani e stranieri.

Manuela Forte terrà una lezione alle ragazze e ai ragazzi di Molise Noblesse, e a quanti vi prenderanno parte, sull’eterno femminino, espressione della forza creatrice nella donna. Ideale di fertilità, bellezza, purezza, delicatezza, sensibilità, la donna presenta alte virtù, incarnando la forza creatrice della vita e l’amore incondizionato. Il potere femminino è l’espressione più pura dell’energia della natura.

Dirige il ciclo di incontro Mina Cappussi. Il tema del mese di luglio è “Discriminazioni di genere: oltre gli stereotipi”.

Il ritrovo è alle ore 9.30 presso la sede di Un Mondo D’Italiani, in piazza Giovanni Paolo II, in località Terre Longhe, Bojano. Alle ore 10.00 è previsto l’arrivo, o ritrovo, in località Le Pianelle di Campitello Matese, San Massimo (CB). Il viaggio, che condurrà alla scoperta dell’eterno femminino, terminerà alle 12 circa. Seguirà un momento conviviale. Il contributo è di 20 euro, gratuito per i giovani di Molise Noblesse. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform