direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Domani all’Ambasciata d’Italia presso la Santa la tavola rotonda “Lo sguardo di Magellano – La diplomazia dei ponti in un mondo di muri”

INCONTRI

Interverranno il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e il Segretario di Stato, Cardinale Pietro Parolin

 

ROMA – Alle ore 18 di domani, mercoledì 10 maggio si terrà a Roma , all’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede (Palazzo Borromeo),  la tavola rotonda sul tema “Lo sguardo di Magellano – La diplomazia dei ponti in un mondo di muri”.  All’evento, che si inserisce nel solco delle celebrazioni del numero 4000 della rivista “La Civiltà Cattolica”, pubblicato nel febbraio scorso, saranno presenti il Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni e il Segretario di Stato, Cardinale Pietro Parolin, che interverranno congiuntamente sui principali temi di politica estera, nel quadro della collaborazione bilaterale tra l’Italia e la Santa Sede e stante la particolare sintonia sulle principali tematiche di attualità internazionale.

La presentazione dell’incontro sarà curata da padre Antonio Spadaro, direttore di La Civiltà Cattolica, mentre il direttore di Limes  Lucio Caracciolo, modererà la tavola rotonda. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform