direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Domani al Maeci il seminario “Investimenti esteri in Italia. il diritto del lavoro italiano in pillole”

FARNESINA

Sarà presentata una guida sulla normativa che regola il mercato del lavoro in Italia tradotta in lingua cinese. Interverrà il sottosegretario agli Esteri Benedetto Della Vedova

ROMA – Alle ore 16 di domani, mercoledì 24 gennaio, si aprirà alla Farnesina il seminario “Investimenti esteri in Italia. il diritto del lavoro italiano in pillole”.

Il seminario sarà l’occasione per presentare la prima guida sulla normativa che regola il mercato del lavoro in Italia tradotta in lingua cinese. Redatto a cura degli studi legali Ichino Brugnatelli & Associati e Giovannelli & Associati, il volume “Il diritto del lavoro italiano in pillole” potrà rivelarsi un utile strumento per tutti gli operatori economici cinesi che si interfacciano con il diritto del lavoro italiano, contribuendo concretamente ad intensificare le collaborazioni economiche tra l’Italia e la Cina.

L’evento sarà aperto dal sottosegretario agli Esteri Benedetto Della Vedova, a cui seguiranno gli interventi del sen. Pietro Ichino, membro della Commissione Permanente Lavoro e Previdenza Sociale, dell’on. Vinicio Peluffo, presidente dell’Associazione Parlamentare “Amici della Cina”e dell’ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese in Italia Li Ruiyu. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform