direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Domani ai Musei capitolini presentazione della XX Edizione del Premio Roma

PREMI

 

 

ROMA – Sarà presentatala domani, 27 marzo, ai Musei Capitolini (Sala Pietro da Cortona) alle ore 11, la XX edizione del Premio Roma.

Sarà la prima senza il fondatore, il prof. Aldo Milesi, scomparso lo scorso 20 febbraio. Era stato, infatti., il prof. Milesi a promuovere questo evento culturale che ha visto passare, tra gli ospiti e premiati, grandi uomini della cultura, dello spettacolo, della politica e della scienza.

Domani sarà anche l’occasione per ricordare il Prof. Milesi e per annunciare le altre tappe del programma di questa edizione: il 9 maggio l’annuncio delle terne finaliste e il 12 giugno la cerimonia di premiazione nell’Aula Magna de La Sapienza Università di Roma.

Quest’anno il Premio Roma è gemellato con la città di Budapest proseguendo nel tempo i gemellaggio avvenuti sin dal 2004 con diverse Capitali del Mondo: Madrid, Berlino, Parigi, Miami, Atene, Vienna, Buenos Aires, Mosca, Londra, Abu Dhabi, Gerusalemme, Stoccolma, La Valletta, Varsavia e lo scorso anno Bruxelles. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform