direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Domani a Bari la cerimonia di premiazione del concorso su “Origini, Ragioni e Futuro dell’Unione Europea”

APPUNTAMENTI

L’iniziativa è della Federazione pugliese dell’Associazione italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa (Aiccre)

BARI – Si svolgerà domani, mercoledì 9 giugno, alle ore 10.30, al Consiglio Regionale della Puglia la cerimonia di premiazione del concorso indetto della Federazione pugliese dell’Associazione italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa (Aiccre) su “Origini, Ragioni e Futuro dell’Unione Europea”.

Introduce l’evento il vice presidente di Aiccre Puglia, Giuseppe Moggia, cui segue l’intervento del presidente Giuseppe Valerio.

A Franco Punzi, Michele Emiliano e Ennio Triggiani, già presidenti di Aiccre Puglia, e a Giuseppe De Tommaso, direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno, sarà consegnato un riconoscimento per l’azione svolta a favore degli ideali europeistici e la costruzione dell’Europa federale.

Segue la consegna agli studenti dei premi del concorso Aiccre Puglia 2021, realizzato con il sostegno della Presidenza del Consiglio regionale della Puglia.

Le conclusioni sono affidate a Loredana Capone, presidente del Consiglio regionale della Puglia. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform